Come fare un cielo stellato in camera

Sei affascinato dalle stelle e la volta celeste esprime un romanticismo di cui non vorresti fare a meno?
Quante volte hai pensato che sarebbe bello dormire sotto le stelle ?
La tecnologia è pronta ad esaudire questo tuo desiderio: realizzare un effetto “cielo stellato” in pochi semplici step non richiede una particolare abilità ma solo l’innovativa pittura fotoluminescente Venusia.

Ecco come ottenere un cielo stellato che nella notte si illumina e crea un effetto magico.

=

Preparare la parete

Per realizzare il cielo stellato sul soffitto o su una parete bisogna preparare il fondo che non dovrà avere alcuna traccia di colorazioni precedenti. In caso di residui è importante scartavetrare e preparare il supporto.

=

Passare il primer

La fase successiva richiede una mano di Fashion primer sabbiato, diluito fino al 3% con acqua: questo prodotto coprente è anche un’eccellente base. Può essere sufficiente una sola mano da applicare con il rullo, con il pennello o con il plafone o due mani a seconda dell’assorbimento del supporto.

=

Dipingere con Venusia

Dopo 6/8 ore dall’applicazione del Primer Sabbiato si passa alla fase di decorazione vera e propria.
Per decorare si stende una mano omogenea e uniforme di pittura Venusia: il colore è rosa ma asciugando diventa bianco. Per ottenere il cielo stellato che desideri il supporto deve essere illuminato per alcune ore con la luce del sole o con qualsiasi altra fonte luminosa artificiale: l’effetto cielo stellato della camera rilascerà al buio la luminosità accumulata.

=

La luminosità della pittura Venusia scomparirà con l’ingresso in camera delle prime luci dell’alba.

Dipingi il cielo stellato con i kit Venusia

Se vuoi creare il cielo stellato nella tua camera, puoi acquistare il kit completo, che comprende la pittura Venusia, il primer sabbiato e il pennello.

Formati disponibili :

  • Kit Small (6/8 mq)
  • Kit Medium (14/16 mq)
  • Kit Large (24/28 mq)

Kit Pittura cielo stellato Small

ACQUISTA

Acquista la Pittura Venusia

Creare un cielo stellato sul soffitto di casa o su una parete è semplice, alla portata di tutti. Basta acquistare la pittura Venusia, un primer sabbiato e un pennello per l’applicazione. Nel nostro SHOP online trovi tutto il materiale.
Se hai bisogno di aiuto puoi contattarci alla pagina CONTATTI

Acquista

Pin It on Pinterest