Modalità di recesso

Qualora avessi dei ripensamenti sul tipo di pittura acquistata, sul suo colore o sul formato, potrai richiedere la sostituzione o eventuale rimborso, entro 14 giorni dalla data della sua consegna.

In caso di esercizio del diritto di recesso, qualora il prodotto venga restituito integro, non aperto, avrai diritto ad ottenere il rimborso di quanto hai pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito.

Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico e ammontano a 10,00 €.

È possibile effettuare un solo reso.

Si prega di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo utilizzando un etichetta che riporta i dati del mittente (l’indirizzo del consumatore) e quelli del destinatario (Eclà srl, S.Provinciale 47 – Taranto).

Quando restituisci la merce devi anche includere le informazioni dei nuovi articoli che intendi acquistare. Una volta ricevuta la merce restituita, elaboreremo il tuo cambio merce inviandoti la nuova merce richiesta. Accrediteremo o, nel caso preleveremo dalla carta di pagamento utilizzata per effettuare l’acquisto originario, nel caso in cui vi sia differenza tra il prezzo della merce che hai restituito e il prezzo della nuova merce sostituita che hai richiesto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge disponibile sul Ministero dello Sviluppo Economico

Pin It on Pinterest